Costina Party 2019 – dal 13/09 al 17/09

A tutti i casellesi, ai soci, ai simpatizzanti dell’Associazione Turistica Pro Loco, alle Associazioni, all’Amministrazione Comunale e agli amici giungano i miei auguri di una bella estate all’insegna della serenità, del divertimento, dello svago e del riposo.

Abbiamo appena superato metà anno, il nostro 50° anniversario e ad oggi, abbiamo creato molte manifestazioni. Il nostro pensiero ora, dopo una brevissima pausa, va a settembre, al nostro settembre casellese, con i festeggiamenti patronali e ancora una volta molti saranno gli eventi e le occasioni per condividere con voi questo inizio di autunno.

Desidero ringraziare tutti Voi per la grande partecipazione e tutte le associazioni, che fino ad adesso, hanno collaborato creando un rapporto di amicizia, di stima e di cooperazione che durerà ben oltre il nostro 50°.

A settembre, come dicevamo, molti saranno gli incontri, inizieremo con il “Costina Party”, giunto alla sedicesima edizione, cinque serate di buona musica che accompagneranno lo stand enogastronomico a partire da venerdì 13 a martedì 17. Sul palco del Palatenda si alterneranno orchestre e gruppi musicali per tutte le età, le troverete elencate in questo libretto, dove troverete anche gli orari ed i giorni in cui si esibiranno, oltre ai menù che proporrà la cucina dello stand enogastronomico ogni sera e che soddisferà tutti i palati.

Quest’anno abbiamo voluto aggiungere all’interno della manifestazione il “Pranzo per i Casellesi e per le Associazioni” che si terrà domenica 15 settembre alle 13 sotto il Palatenda, sarà una splendida occasione per passare insieme “La Festa di Caselle” e un modo per ringraziare ancora tutti dell’affetto che ci dimostrate. Troverete tutti i dettagli nelle pagine a seguire.

Anche quest’anno organizziamo la settima edizione della lotteria, con premi in buoni acquisto da spendere presso gli esercizi commerciali che hanno aderito e che ringrazio, sin da ora, per il loro spirito di disponibilità e collaborazione, con il quale partecipano promuovendo la vendita dei biglietti.
L’estrazione avverrà la sera di martedì 17 settembre presso il Palatenda; l’elenco dei biglietti vincenti (che sono tantissimi) sarà pubblicato sul giornale “Cose Nostre”, esposto presso gli esercizi commerciali che hanno aderito alla manifestazione e sul sito www.prolococaselletorinese.it.
Infine il mio ringraziamento va all’Amministrazione Comunale, che con la massima collaborazione e disponibilità, permette di effettuare queste manifestazioni che sono il sale della vita casellese e non da meno il proseguire di tradizioni che è giusto conservare.
Grazie a tutti per la Vostra attenzione; la Pro Loco ed io vi aspettiamo dopo le vacanze; noi saremo qui a settembre, sotto il Palatenda e in Pro Loco, per proseguire questo splendido anno insieme.
Buone Vacanze a tutti.

Silvana Menicali