In arrivo il nuovo libro fotografico della Pro Loco

COP-x-menu

“Origine di un viaggio – 45 anni di immagini della Pro Loco di Caselle Torinese” da domenica 14 dicembre sarà per tutti disponibile.

Il libro, l’ottavo pubblicato dalla nostra Pro Loco, esce in concomitanza con il raggiungimento dei 45 anni di vita dell’associazione

Nel libro, 196 foto, a raccontare questi 45 anni.

“Origine di un viaggio” non è però un semplice contenitore di foto. Può essere un viaggio nei ricordi, specie per quei soci che da più tempo partecipano alla vita dell’associazione. Ma non ci si deve fermare al solo Amarcord. Il libro vuole essere, anche per i soci più recenti o per chi sta entrando solo ora in contatto con la Pro Loco, un biglietto da visita per raccontare cosa si è, ed essere fonte di ispirazione per cosa si potrebbe diventare.

Il libro è in vendita al prezzo di copertina di 12 €.

Potete acquistarlo:

• nella giornata della sua presentazione, domenica 14 dicembre, in occasione della festa annuale della Pro Loco, nelle due sedi di via Madre Teresa di Calcutta 55 e via Basilio Bona 29
  • a partire dal 15 dicembre, nelle edicole di Caselle.

Un commento

1. Paolo Ribaldone

Può essere un’idea regalo last minute.
    Domenica 21 il gazebo giallo della Pro Loco lo troverete in via Cravero ( davanti alla pizzeria Vecchio Leone)