Con la Pro Loco alla Fiera di Sant’Orso

 

Anche quest’anno la Pro Loco di Caselle organizza, per venerdi 31 gennaio, la gita per Aosta con autobus granturismo, per la partecipazione alla tradizionale Fiera di Sant’Orso, giunta quest’anno all’edizione n° 1020.

Partenza da Caselle ore 8, da piazza Merlo. Giornata libera a disposizione per visitare la Fiera e la città. Per chi desidera eventuale pranzo su prenotazione presso gli Alpini di Aosta. Ritrovo per ripartenza da Aosta ore 16.

Quota di partecipazione euro 15 (quindici)

Per informazioni: Aldo Merlo 339-2540255

Prenotazioni con contestuale versamento della quota di partecipazione (fino ad esaurimento dei posti disponibili): al lunedì e venerdì,  dalle 21 alle 23, nella sede Pro Loco in Via Madre Teresa di Calcutta 55.

Tesseramento 2020


Da 50 anni noi della Pro Loco facciamo il possibile per migliorare la vita nel nostro paese, partendo dalle piccole cose.

Ed è proprio per questo motivo che attraverso la nostra tessera cerchiamo di aiutarti nei tuoi acquisti quotidiani, grandi e piccoli.
Avere la tessera è semplice. È sufficiente recarti presso la nostra sede nelle sere del lunedì e venerdì, per iscriverti e usufruire di tutti i vantaggi e sconti che possiamo darti.
Sul nostro sito troverai tutti i negozi convenzionati.

Se vuoi informazioni sugli sconti a livello nazionale visita il sito www.unpliproloco.it.

Vuoi un ulteriore vantaggio? Puoi diventare socio Sostenitore e avrai diritto all’abbonamento annuale a Cose Nostre, il giornale della nostra Città.

 

CAMPAGNA TESSERAMENTI

SOCIO ORDINARIO: 20€

SOCIO SOSTENITORE: a partire da 30€  (riceverai il giornale mensile “Cose Nostre”)

 

DOVE TESSERARSI

Presso la nostra sede, il lunedì e il venerdì dalle 21.00 alle 23.00