Assemblea straordinaria soci – 13/06/2021

Caselle Torinese,  01 Maggio  2021

Gentilissimi e cari Soci,

Giovedì 10 giugno 2021 alle ore 5,00 in prima convocazione e DOMENICA 13 GIUGNO 2021 ALLE ORE 15,00 IN SECONDA CONVOCAZIONE, nel salone delle feste, presso la sede della nostra Associazione (Casa delle Associazioni – Silvio Passera, via Madre Teresa di Calcutta, 55) si svolgerà, secondo le attuali disposizioni anti Covid,  l’ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA :

All’ordine del giorno:

  • La relazione del Presidente
  • Il bilancio consuntivo del 2020
  • Il programma e il bilancio preventivo delle manifestazioni e delle attività per l’anno 2021/2022
  • Approvazione nuovo Statuto per iscrizione al RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore) subordinatamente alla ricezione in tempo utile del modello di Statuto da parte dell’Unpli Nazionale
  • Le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo e il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021/2023

L’Assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

Nel rispetto delle norme del vigente Statuto e del Regolamento Interno dell’Associazione, dalla data di comunicazione di convocazione dell’Assemblea, ma entro e non oltre le ore 20 del quindicesimo giorno antecedente le votazioni (Sabato 29 maggio 2021), tutti i soci, aventi diritto,  possono presentare la loro candidatura, esprimendo per iscritto su apposito modulo reperibile presso la sede della Pro Loco, la loro disponibilità a far parte del Consiglio Direttivo o del Collegio dei Revisori dei Conti.

Siete invitati a partecipare soprattutto in seconda convocazione, DOMENICA 13 GIUGNO 2021 alle ore 15,00,   in caso di impossibilità, a partecipare, potete consegnare la delega qui allegata ad un socio Pro Loco che Vi rappresenterà.

Un cordiale saluto.

La Presidente Silvana Menicali

 

————————————————————————————————————————————-

Io sottoscritto Socio _______________________________, non potendo essere presente, delego il Socio Sig.____________________________________ a rappresentarmi all’Assemblea Generale Pro Loco del  13 GIUGNO 2021    e dichiaro di approvare anticipatamente, senza alcuna riserva, il suo operato.

Firma

Apertura Sede Pro Loco durante l’emergenza Covid

AVVISO IMPORTANTE

Ai fini del tesseramento 2021 (nuove tessere o rinnovi), la sede Pro Loco di via Madre Teresa di Calcutta 55 sarà aperta, a partire dall’8 gennaio, il lunedì ed il venerdì dalle  17 alle 19 e dalle 21 alle 21,45

Tali nuovi orari (per permettere il rientro a casa entro le ore previste dai DPCM in vigore), rimarranno in vigore fino a nuovo avviso.

ATTENZIONE: NEI PERIODI DI “ZONA ROSSA” LA SEDE SARA’ INVECE CHIUSA

Devolvi il tuo 5×1000 alla Pro Loco di Caselle

Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.

Il 5 per mille non ti costa nulla perché non è una tassa in più. Se decidi di non firmare, la stessa quota del 5 per mille resta allo Stato.

Il 5 per mille NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

5x1000

È sufficiente compilare la sezione dedicata al 5 per 1000 all’interno dei moduli per la dichiarazione dei redditi (Certificazione Unica, 730, Modello Unico persone fisiche), ed inserire nell’apposito spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, C.1, Lett.A), del D.lgs. n. 460 del 1997”  – Il codice fiscale della Pro Loco di Caselle –  Quindi apporre la propria firma.