Devolvi il tuo 5×1000 alla Pro Loco di Caselle

Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.

Il 5 per mille non ti costa nulla perché non è una tassa in più. Se decidi di non firmare, la stessa quota del 5 per mille resta allo Stato.

Il 5 per mille NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

5x1000

È sufficiente compilare la sezione dedicata al 5 per 1000 all’interno dei moduli per la dichiarazione dei redditi (Certificazione Unica, 730, Modello Unico persone fisiche), ed inserire nell’apposito spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, C.1, Lett.A), del D.lgs. n. 460 del 1997”  – Il codice fiscale della Pro Loco di Caselle –  Quindi apporre la propria firma.

Il grande mondo ideale di Shrek… A Nichelino

Dopo il successo ottenuto dalle rappresentazioni al Teatro Don Bosco di Rivoli, al Teatro Concordia di Venaria Reale, in collaborazione con l’Avis e al Teatro Colosseo di Torino, in collaborazione con l’Associazione per la Prevenzione e la cura dei Tumori in Piemonte – Onlus, la Compagnia Teatrale Amatoriale Nonsoloimprovvisando torna sul palco sabato 3 febbraio, orgogliosa di presentare la commedia musicale:  Il Grande Mondo Ideale di Shrek”.

Lo spettacolo racconta la storia del più famoso orco delle fiabe…“Di giorno in un modo, di notte in un altro, questa sarà la norma…” così inizia l’incantesimo che ha colpito la bella principessa Fiona, costretta a vivere in una torre sorvegliata da un drago, fino al momento in cui arriverà un vero eroe a salvarla…non un cavaliere con il suo nobile destriero, ma l’Orco Shrek ed il suo loquace compagno di viaggio Ciuchino; a loro il compito di accompagnare la principessa al cospetto di Lord Farquaad, un signorotto locale pieno di sé con un unico scopo: quello di diventare re. Il burbero orco, per tornare a vivere nel suo grande mondo ideale, dovrà, con l’aiuto del suo amico, portare a termine il compito affidatogli, affinché Farquaad mantenga la promessa di liberare la palude in cui vive Shrek, occupata dai bizzarri ed alquanto ingombranti “personaggi delle fiabe”, ma gli imprevisti lungo il cammino accadono, si sa…perché è proprio lì, nelle fiabe che c’è nascosta un po’ di verità!

Il costo del biglietto è di euro 12,00 intero, euro 8,00 ridotto (dai due ai dieci anni e sopra i 65 anni), per info e prevendita: info@nonsoloimprovvisando.itwww.nonsoloimprovvisando.it

La compagnia Nonsoloimprovvisando ha voluto, inoltre, arricchire la storia di Shrek, dando vita all’inedito prequel dal titolo “Shrek…come tutto ebbe inizio”, che il pubblico potrà seguire su Facebook e Youtube. In questa web serie, si raccontano le storie dei singoli personaggi delle fiabe alla ricerca del loro lieto fine, fino al momento in cui giungono nella palude dell’orco, dando origine a questa magnifica favola.

Il Presidente dell’Associazione
Marianna Bornesco

Auguri di Natale 2017 – Cioccolata & Vin Brulé

 

TANTI AUGURI DI BUON NATALE!

La Pro Loco di Caselle vi offrirà un’ottima cioccolata calda e vin brulé, con immancabile panettone, pandoro e biscotti natalizi.

L’appuntamento è sotto i portici di Palazzo Mosca per domenica 24 dicembre dopo la messa delle ore 22,00 e dopo quella di mezzanotte.

Vi aspettiamo numerosi!

vin_brul[1]cioccolata-calda