Avviso ai lettori !

 
Visti i decreti ministeriali e le norme attuative legate all’emergenza per fronteggiare l’epidemia da coronavirus, la diffusione di Cose Nostre, per questo mese, subisce alcune variazioni.
 
Il numero di marzo  sarà puntualmente in vendita, come al solito,  presso tutte le edicole cittadine.
 
Gli abbonati casellesi, per questo mese, potranno ritirare la propria copia  recandosi presso le edicole e comunicando all’edicolante il proprio nominativo, essendo temporaneamente sospesa l’abituale distribuzione.
 
Le copie  per gli abbonati extra territorio casellese, per cause indipendenti dalla nostra volontà, subiranno possibili ritardi nella consegna.
 
Ci scusiamo anticipatamente del disagio creato, tuttavia fidiamo nella comprensione dei lettori, sicuri che capiranno lo stato di grave emergenza e altresì il nostro desiderio di continuare sempre e comunque a fare informazione.
 
L’editore
Associazione Turistica Pro Loco di Caselle
 

Tesseramento 2020


Da 50 anni noi della Pro Loco facciamo il possibile per migliorare la vita nel nostro paese, partendo dalle piccole cose.

Ed è proprio per questo motivo che attraverso la nostra tessera cerchiamo di aiutarti nei tuoi acquisti quotidiani, grandi e piccoli.
Avere la tessera è semplice. È sufficiente recarti presso la nostra sede nelle sere del lunedì e venerdì, per iscriverti e usufruire di tutti i vantaggi e sconti che possiamo darti.
Sul nostro sito troverai tutti i negozi convenzionati.

Se vuoi informazioni sugli sconti a livello nazionale visita il sito www.unpliproloco.it.

Vuoi un ulteriore vantaggio? Puoi diventare socio Sostenitore e avrai diritto all’abbonamento annuale a Cose Nostre, il giornale della nostra Città.

 

CAMPAGNA TESSERAMENTI

SOCIO ORDINARIO: 20€

SOCIO SOSTENITORE: a partire da 30€  (riceverai il giornale mensile “Cose Nostre”)

 

DOVE TESSERARSI

Presso la nostra sede, il lunedì e il venerdì dalle 21.00 alle 23.00