I nostri amici animali: ecco Lucy, la vincitrice

Si chiama Lucy la vincitrice, come soggetto più fotogenico, del Contest Fotografico svoltosi durante il Settembre Casellese e dedicato ai nostri amici animali. Nella foto la consegna del premio, al suo padrone Lindo Pregnolato, da parte di Silvia Sales, presidente del Circolo Fotografico Casellese, e Silvana Menicali, presidente Pro Loco.

I nostri amici animali

In occasione del Settembre Casellese, la nostra Pro Loco, in collaborazione con il Circolo Fotografico e l’Assessorato alla Cultura, ha proposto un Contest Fotografico dedicato ai nostri amici animali.

Nei pomeriggi di martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 settembre sono stati in 28 (tutti cani) a presentarsi nel cortile di Palazzo Mosca, ove era stato allestito un simpatico set con addobbi floreali e due fotografi del Circolo Casellese scattavano i primi piani dei nostri amici.

Ora ve li presentiamo qui di seguito.

Il nominativo del cane vincitore, individuato da apposita giuria, e la foto della consegna del ricco premio saranno pubblicati su Cose Nostre di ottobre e su questo sito.

A presto!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

E’ l’ora della biciclettata

Per chiudere in bellezza il nostro Settembre Casellese, è l’ora della biciclettata!

Domenica 26 settembre 2021- ore 15

Da via Madre Teresa di Calcutta, 55 (sede Pro Loco)

Il percorso è di 18,4 Km su strade asfaltate e strade bianche di Caselle, Borgaro e Mappano, con sosta ristoratrice presso la cascina  Castellazzo” e rientro in sede Pro Loco con spaghettata finale

Quota di iscrizione:
fino ai 12 anni, 2 euro, oltre i 12 anni, 5 euro
Iscrizione telefonica ai numeri: 011 9962140 – 333 8672920 o personalmente dalle 21 alle 23 il lunedì e il venerdì presso la sede della Pro  Loco, o il giorno dell’evento, prima della partenza

Premi:

  • Al partecipante più giovane
  • Al partecipante più anziano
  • Alla classe scolastica più numerosa
  • Al gruppo di amici più numeroso

Si consiglia l’uso del casco(obbligatorio fino a 16 anni)