Alla Sina dle quat cà – Banchetto Conviviale sotto le stelle – 10/09/2016

CenaDelle4Case

Le Associazioni Sportive e l’Assessorato allo Sport sono lieti di invitare la popolazione “Alla Sina dle quat cà”, che si svolgerà in 10 settembre, ritrovo ore 19,30 Piazza Boschiassi.

L’obiettivo è trascorrere insieme una serata semplice, come si faceva una volta nei quartieri e nelle borgate, quando ogni occasione era motivo per ritrovarsi attorno ad un tavolo conversando in amicizia.

Sarà necessario portare sedie e tavoli, cibi semplici cucinati in casa e da bere, tutto contornato dalla fantasia per abbellire il vostro tavolo.

Gli uomini vestiranno di nero e le donne in rosso, i colori della nostra Città.

La serata sarà inoltre allietata dall’esibizione di Targo Argentino a cura di “La Danse” e si potrà  ballare latino americano con l’associazione Latin House School.

La Sina dle quat cà