Costina Party 2017 – dal 15/09 al 19/09

Con il sopraggiungere del termine delle vacanze estive, si apre nella nostra Comunità di Caselle T.se l’ampio e sempre coinvolgente periodo legato alla Festa Patronale dell‛Addolorata: il nostro “Settembre Casellese”.

Tale appuntamento è da sempre occasione per ritrovarsi, incontrarsi, promuovere occasioni di aggregazione e di divertimento.
Tra i tanti appuntamenti ormai consolidati e che bene rappresentano lo spirito di Comunità vi è il “Costina Party” organizzato dall‛Associazione Turistica Pro Loco: il mio saluto personale e quello di tutta l‛Amministrazione Comunale è indirizzato proprio a tutti i volontari e a tutte le volontarie che con cura e professionalità ci regalano questa felice occasione per trascorrere piacevoli serate in allegria.

La Pro Loco di Caselle T.se e tutte le altre numerose Associazioni del Territorio sono l‛esempio concreto di cosa possa signifi care dedicarsi al proprio paese ed alla propria gente: lavorare portando valori e impegno per costruire un tessuto sociale forte ed un luogo dove sia bello vivere.

Questo è il significato della Festa Patronale: vivere momenti ludico-aggregativi, culturali, spirituali, sportivi,… e “creare comunità” con  l’impegno fattivo di ciascuno per rinsaldare i rapporti e le relazioni umane. A tutti i volontari ed a tutte le volontarie va il mio personale ringraziamento per la costanza con la quale, anno dopo anno, offrono ai casellesi (e non solo) un momento di sano divertimento e di viva convivialità.

Appuntamento, dunque, al Costina Party ed alla Festa Patronale 2017!
Buon divertimento!

Luca BARACCO

Venerdì 15 settembre

ore: 21,30 Serata balli occitani con il gruppo “CONTROCANTO

Sabato 16 settembre

ore: 20,00 Apertura stand gastronomico “COSTINA PARTY” e servizio bar
ore: 20,00 Pozzo di San Patrizio e scatolata (a cura della Comunità Parrocchiale)
ore: 21,30 Serata danzante con il duo musicale “PATRIZIA & ARQUS

Domenica 17 settembre

ore: 10,30 Santa Messa in onore di Maria SS. Addolorata Patrona della Città di Caselle Torinese (sotto il Palatenda)
ore: 21,30 Serata danzante con l’orchestra “LUCA FRENCIA

Lunedì 18 settembre

ore: 21,30 Serata danzante con l’orchestra “ROBERTO POLISANO BAND

Martedì 19 settembre

ore: 20,00 SERATA PAELLA e servizio bar
(La serata sarà esclusivamente su prenotazione, telefonando al numero 389 76.55.605 e sino ad esaurimento posti, le prenotazioni si chiuderanno lunedì 18 settembre, entro le ore 12.00).
ore: 21,30 Serata musicale con “PAOLO SERAZZI POCKET ORCHESTRA
ore: 22,00ESTRAZIONE 5° LOTTERIA “COSTINA PARTY

Tutte le manifestazioni organizzate dalla Pro Loco saranno ad ingresso gratuito

Il libretto completo della festa