Costina Party 2018 – dal 14/09 al 18/09

Da neo presidente dell‛Associazione Turistica Pro Loco di Caselle Torinese rivolgo a tutti l‛augurio di una piacevole estate e un inizio autunno all‛insegna del divertimento e dell‛allegria.
Nel mese di settembre, come ogni anno, si svolgeranno i festeggiamenti patronali e, saranno molteplici le occasioni per passare piacevoli pomeriggi e serate in compagnia.
Molte le associazioni che ci proporranno momenti di spettacolo e cultura.
All‛interno di questi festeggiamenti, noi dell‛Associazione Turistica Pro Loco di Caselle Torinese, proporremo, anche quest‛anno, cinque serate di buona musica in concomitanza allo stand enogastronomico “Costina Party”.
Siamo, non per caso, giunti al quindicesimo anno consecutivo di manifestazione e con entusiasmo affrontiamo il lavoro di organizzazione e preparazione della festa.

Dal 14 al 18 settembre si alterneranno sul palco del Palatenda orchestre musicali per tutte le età. Nelle pagine di questo libretto troverete, oltre ai giorni e agli orari di esibizione degli artisti, anche i menù che il nostro stand enogastronomico proporrà ogni sera, con buona cucina per tutti e per tutti i gusti.

Sono molti i volontari, a cui fin d‛ora va il mio grazie, ché si dedicheranno con entusiasmo all‛organizzazione delle serate musicali e alla preparazione di gustosi piatti. Saranno cinque serate di buonumore, buona musica, buona cucina, sapientemente gestite dai nostri organizzatori, collaboratori e volontari che ogni anno si prodigano per portare sempre ventate di cambiamenti e novità.

Organizziamo inoltre, per il quarto anno consecutivo, la lotteria con i premi in buoni acquisto da spendere presso i nostri esercizi commerciali, che ringrazio per lo spirito di collaborazione e per la disponibilità, con la quale si propongono per la vendita dei biglietti.
L‛estrazione dei premi avverrà martedì 18 settembre presso il Palatenda e l‛elenco dei biglietti vincenti estratti (peraltro veramente numerosi) verrà pubblicato nel giornale “Cose Nostre” ed esposto presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all‛iniziativa, nonché sul sito www.prolococaselletorinese.it

In questo periodo, purtroppo, dopo i fatti successi in città a noi vicine organizzare manifestazioni è sempre più complicato e difficile ma, mettendo in primo piano la sicurezza di ognuno di noi e rispettando le leggi regionali e le disposizioni impartite dalle forze dell‛ordine e dall‛Amministrazione Comunale a cui va il mio grazie per la massima collaborazione e disponibilità, sarà sicuramente un festa all‛insegna dell‛allegria e delle tradizioni a noi care.
Sperando di trovarvi numerosi al Palatenda, auguro a tutti una buona festa patronale e un buon proseguimento di anno.

Il Presidente dell‛Associazione Turistica Pro Loco
di Caselle Torinese
Silvana MENICALI

 


 

Il libretto completo della festa 

 


Lo stand enogastronomico

Condividi
  • 109
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I commenti sono chiusi