Domenica 9 dicembre la festa della Pro Loco

Ogni anno nel mese di dicembre ha luogo la festa della Pro Loco; ed è nella giornata della nostra festa annuale che viene conferito il premio “Il Casellese dell’anno” giunto alla sua diciottesima edizione.
La nostra festa si svolgerà domenica 9 dicembre e il programma della giornata è il seguente:

• ore 10,30    S. Messa nella chiesa di S. Maria.
  • ore 11,45    presso la “Sala F.lli Cervi” in via Mazzini, 60, la cerimonia di conferimento del premio il “Casellese dell’anno”.
  • ore 13,30    nella nostra sede in via Madre Teresa di Calcutta, 55, si terrà il pranzo sociale.

Il prezzo del pranzo, a cui tutti possono partecipare, è di € 25,00.
E’ obbligatoria la prenotazione da effettuarsi in sede il lunedì e il venerdì dalle 21,00 alle 23,00 oppure al n. 011/996.21.40, entro martedì 4 dicembre.