Donna e scrittura: femminile singolare – 4 e 11 Aprile presso la Biblioteca Civica

Nell’ambito di INCONTRI CON L’AUTORE che la Biblioteca Civica organizza periodicamente, il 4 e l’11 aprile alle ore 18.30, sono previsti due incontri con due scrittrici casellesi. L’evento che ha come titolo “Donne e scrittura:femminile singolare” vuole proporre la conoscenza di queste due signore e dei loro romanzi.

Shamala Casarsa che presenterà il 4 aprile “DUE VOCI NEL CUORE” un romanzo giallo ambientato a Torino, è una giovane signora appassionata di libri e di lettura che ha deciso di dedicarsi alla scrittura quasi per passatempo.

Laura Graziano invece, che l’11 aprile ci parlerà del suo “iole Girardis” è una giovane scrittrice che ha già al suo attivo quattro romanzi oltre a quello che ci presenterà e che sono: “Azarya -Angeli guerrieri”, “The Stalker-Il Pedinatore” , FrankCrash-le fauci aperte” e “Ultima Fermata-Volti dal passato”.
Iole Girardis è ambientato nel 1920 quando una giovane maestra di Torino, con una forte personalità e tanta voglia di rinnovare la scuola, arriva in una frazione di Pragelato a 2000 metri di altezza, per insegnare…
Insomma due storie tanto diverse, ma che varrà la pena di conoscere.

In entrambi gli incontri le autrici dialogheranno con il pubblico presente

L’ingresso è libero

Condividi
  • 61
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.