Tesseramento 2020

Da 50 anni noi della Pro Loco facciamo il possibile per migliorare la vita nel nostro paese, partendo dalle piccole cose.

Ed è proprio per questo motivo che attraverso la nostra tessera cerchiamo di aiutarti nei tuoi acquisti quotidiani, grandi e piccoli.
Avere la tessera è semplice. È sufficiente recarti presso la nostra sede nelle sere del lunedì e venerdì, per iscriverti e usufruire di tutti i vantaggi e sconti che possiamo darti.
Sul nostro sito troverai tutti i negozi convenzionati.

Se vuoi informazioni sugli sconti a livello nazionale visita il sito www.unpliproloco.it.

Vuoi un ulteriore vantaggio? Puoi diventare socio Sostenitore e avrai diritto all’abbonamento annuale a Cose Nostre, il giornale della nostra Città.

CAMPAGNA TESSERAMENTI

SOCIO ORDINARIO: 20€

SOCIO SOSTENITORE: a partire da 30€  (riceverai il giornale mensile “Cose Nostre”)

DOVE TESSERARSI