Costina Party: appuntamento al 2021

A seguito delle difficoltà causate dalla pandemia del Covid-19, la Pro Loco di Caselle T.se ha deciso di annullare
l’edizione 2020 del Costina Party, che era in programma dal 18 al 22 settembre.
Abbiamo pensato a lungo come sarebbe stato possibile rivoluzionare la festa rispettando le regole per contenere i contagi, ma alla fine abbiamo ritenuto opportuno salvaguardare la salute di tutti: volontari e spettatori. Naturalmente questo è un ARRIVEDERCI , all’edizione del 2021.
Fiduciosi della comprensione, ringraziamo per tutto l’affetto dimostrato in questi anni. Grazie!

Silvana Menicali, presidente dell’Associazione Turistica Pro Loco di Caselle T.se,