Assemblea straordinaria soci – 13/06/2021

Caselle Torinese,  01 Maggio  2021

Gentilissimi e cari Soci,

Giovedì 10 giugno 2021 alle ore 5,00 in prima convocazione e DOMENICA 13 GIUGNO 2021 ALLE ORE 15,00 IN SECONDA CONVOCAZIONE, nel salone delle feste, presso la sede della nostra Associazione (Casa delle Associazioni – Silvio Passera, via Madre Teresa di Calcutta, 55) si svolgerà, secondo le attuali disposizioni anti Covid,  l’ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA :

All’ordine del giorno:

• La relazione del Presidente
  • Il bilancio consuntivo del 2020
  • Il programma e il bilancio preventivo delle manifestazioni e delle attività per l’anno 2021/2022
  • Approvazione nuovo Statuto per iscrizione al RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore) subordinatamente alla ricezione in tempo utile del modello di Statuto da parte dell’Unpli Nazionale
  • Le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo e il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021/2023

L’Assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

Nel rispetto delle norme del vigente Statuto e del Regolamento Interno dell’Associazione, dalla data di comunicazione di convocazione dell’Assemblea, ma entro e non oltre le ore 20 del quindicesimo giorno antecedente le votazioni (Sabato 29 maggio 2021), tutti i soci, aventi diritto,  possono presentare la loro candidatura, esprimendo per iscritto su apposito modulo reperibile presso la sede della Pro Loco, la loro disponibilità a far parte del Consiglio Direttivo o del Collegio dei Revisori dei Conti.

Siete invitati a partecipare soprattutto in seconda convocazione, DOMENICA 13 GIUGNO 2021 alle ore 15,00,   in caso di impossibilità, a partecipare, potete consegnare la delega qui allegata ad un socio Pro Loco che Vi rappresenterà.

Un cordiale saluto.

La Presidente Silvana Menicali

————————————————————————————————————————————-

Io sottoscritto Socio _______________________________, non potendo essere presente, delego il Socio Sig.____________________________________ a rappresentarmi all’Assemblea Generale Pro Loco del  13 GIUGNO 2021    e dichiaro di approvare anticipatamente, senza alcuna riserva, il suo operato.

Firma