COMUNICATO STAMPA

L’Associazione Turistica Pro Loco di Caselle Torinese, profondamente scossa dall’incredibile tragedia che ha colpito le famiglie Origliasso e Vernetti, per rispetto del dolore e partecipazione al lutto, ha deciso di sospendere per la serata odierna ogni forma di festeggiamento collaterale alla nostra festa patronale.

Inoltre, in ottemperanza a quanto disposto dall’Amministrazione cittadina, ha favorevolmente accolto la decisione di annullare gli intrattenimenti musicali per l’intero periodo della patronale.

Nelle serate di lunedì 18 e martedì 19 p.v., a partire dalle ore 19 e 30, verrà riproposto al Palatenda del Prato della Fiera, a supporto del parco divertimenti, il servizio di ristorazione de “ La Piola d’la Pro Loco”.