TENDATA SOTTO LE STELLE 2024

La prima edizione della “TENDATA SOTTO LE STELLE 2024” è uno dei progetti ideati dalla sezione PRO LOCO CASELLE TORINESE RAGAZZI (JUNIOR)
Primo di alcuni eventi previsti per il 2024 da questo meraviglioso gruppo di ragazzi, è stato pensato per ragazzi e ragazze dai 14 ai 17 anni come occasione per socializzare e stare insieme con momenti di giochi e sport.

La partecipazione è a numero chiuso in ordine d’iscrizione.

Infatti, grazie alla disponibilità del C’entro Sport & Momenti, la tendata sarà in uno dei loro campi in via delle Cartiere 33 a Caselle Torinese
Se il tempo lo permetterà si valuterà la possibilità di accesso alla piscina…ma questo sarà da confermare.

L’evento ha inizio sabato 22 giugno 2024 a partire dalle 14:00 alle 18:00 con l’accoglienza degli iscritti (vedi “dove e come” fare l’iscrizione) e terminerà domenica 23 giugno 2024 alle 18:00.

Per le iscrizioni, che dovranno essere effettuare dai genitori dei minori, vi aspettiamo presso la sede PRO LOCO in via Madre Teresa di Calcutta 55 a Caselle Torinese nelle giornate di Venerdì 14, dalle 21 alle 23, e Sabato 15 dalle 9 alle 12. E’ prevista una quota di 20,00 euro, da versare al momento delle iscrizioni coprirà l’iscrizione, i pasti nonché una piccola quota destinata per l’accesso agli spazi esterni per fare sport.

ATTENZIONE: Le tende, che dovranno essere di tipo “autoportanti” (classico modello IGLOO), dovranno essere portate dai ragazzi. Visto che saremo nei campetti da calcio non sarà possibile piantare i picchetti di ancoraggio.
A seguito dell’iscrizione verrà rilasciata una “LISTA OCCORRENTE” con il materiale richiesto/consigliato.

Scarica il modulo e vieni in PRO LOCO ad iscriverti …ti aspettiamo!

Modulo iscrizione